News & Gossip

One Direction: forse partiamo per un tour con le Little Mix

One Direction e Little Mix che trascorrono l'estate insieme? La voce che gira nelle ultime ore vuole Leigh-Anne, Perrie, Jesy e Jade al "Where We Are Tour 2014".
Little Mix e One Direction

Carissime/i Directioners, oggi vi sveliamo un gossip che potrebbe rattristarvi (fan avvisata/o, mezze salvata/o): le Little Mix avrebbero intenzione di partecipare al "Where We Are Tour 2014" dei One Direction.

Sì, so che la notizia non è delle migliori, ma non è stata ancora ufficializzata e questo significa che, per adesso, si tratta solo di aria fritta.

Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall partiranno per un mega - tour all'inizio dell'estate 2014: siete pronte a guardarli sul palco insieme alle signorine Leigh-Anne, Perrie, Jesy e Jade?

La band delle Little Mix

Le Little Mix, per adesso, sono pronte a partire per il Neon Lights Tour dove si troveranno ad esibirsi con il gruppo delle Fifth Harmony, Cher Lloyd e Demi Lovato.

Succederà la stessa anche con i One Direction?

C'è chi dice che i fan impazzirebbero perchè, con un solo ticket e per una sola serata, si godrebbero un doppio show...voi cosa ne pensate?

Ragazze tremate, le Little Mix son tornate!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs