News & Gossip

Zayn Malik: un tatuaggio di Perrie Edwards?

Zayn Malik deve essere perdutamente innamorato di Perrie Edwards: il nuovo tatuaggio sul braccio destro è proprio l'immagine della sua fidanzata!

I One Direction stanno girando l'America con il loro Take Me Home tour e hanno a disposizione tutto quello che possono desiderare, ma i 5 ragazzi non riescono proprio a stare fermi!

Zayn Malik, in compagnia di Liam e Louis, ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio e, incredibile ma vero, si è fatto disegnare sul braccio destro l'immagine della sua fidanzata, Perrie Edwards, proprio come aveva fatto Justin Bieber con Selena Gomez.

Justin Bieber tatuaggio angelo Selena Gomez

Justin Bieber: l'angelo non assomiglia a Selena Gomez?

Evidentemente nella cittadina di Glen Burnie, in Maryland, i One Direction si stavano annoiando e perciò hanno mandato una guardia del corpo a cercare un bravo tatuatore.

One Direction: nel trailer di This Is Us anche le directioners italiane!

La scelta è ricaduta sui Tattooed Heart Studios dove Liam, Zayn e Louis si sono recati per aggiungere qualche nuovo tatuaggio alla collezione del gruppo. Cos'è successo?

Zayn Malik fuma una canna

Zayn Malik alle prese con una canna?

Zayn si è fatto tatuare l'immagine della sua ragazza, Perrie Edwards delle Little Mix, mentre Louis è andato su un personaggio dei fumetti di Spider-Man. E Liam? Ci ha ripensato e ha preferito farsi un giro in città solo soletto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs