News & Gossip

Lodovica Comello è la nuova conduttrice di Italia's Got Talent

La cantante e attrice italiana, diventata famosa grazie alla serie tv Violetta, sarà al timone della nuova edizione di IGT, che partirà su Sky in primavera.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lodovica Comello strizza l'occhio e fa le corna

Da Disney a Sky: è questo il percorso di , che sarà la nuova conduttrice di Italia's Got Talent, il talent show arrivato alla settima edizione in assoluto e per il secondo anno consecutivo su Sky.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante di San Daniele del Friuli attraverso i suoi profili social, come ad esempio su Facebook dove ha postato questo video che fa tanto Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

LODO'S GOT SCOOP!

Posted by Lodovica Comello on Lunedì 14 settembre 2015

La nuova stagione di Italia's Got Talent andrà in onda nella primavera 2016, probabilmente da marzo a maggio come l'anno scorso. Per l'edizione 2016 sono stati riconfermati tutti e quattro i giudici: Claudio Bisio, , Frank Matano e Luciana Littizzetto.

Per la gioia dei giovanissimi, invece, Lodovica Comello prenderà il posto di Vanessa Incontrada come conduttrice. L'attrice italiana, conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo nella serie televisiva Violetta dove interpreta Francesca, ha all'attivo anche due album da solista.

Il primo, intitolato "Universo", è uscito nel 2013 ed è stato campione di vendite in Sudamerica (soprattutto Argentina e Messico). Il secondo "Mariposa" ha avuto un buon successo anche in Spagna, Italia e Polonia. 

Un enfant prodige come lei - ha iniziato a 19 anni per Il mondo di Patty - darà maggiore spazio a giovani e giovanissimi? E porterà nuovo pubblico a Italia's Got Talent?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs