Nuove Uscite

Kaskade, arriva Automatic

Il DJ americano presenta il titolo del suo nuovo album, che verrà rilasciato sotto l'etichetta della Warner Bros. Ignota la data, probabile il lancio in autunno.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kaskade Automatic

La notizia era nell'aria, nonostante il tour americano non gli conceda un attimo di sosta durante questo periodo dell'estate. Kaskade, però, non lascia nulla al caso e annuncia il titolo del suo nuovo album, il cui rilascio avverrà con tutta probabilità durante l'autunno. Sarà Automatic il nome della sua ultimissima creazione, annunciato tramite Facebook la notte scorsa.

Non esiste una data certa del lancio ufficiale, ma le prime indiscrezioni parlano di un'uscita nel giro di due mesi. La Warner Bros, etichetta sotto la quale l'artista statunitense tornerà alla ribalta, gli ha proposto un contratto che include la pubblicazione di due album. Di comune accordo con la nota multinazionale, potrebbe essere reso noto il giorno del release.

Nel frattempo, Kaskade ha già provveduto ad incentivare i suoi fan sui social network. Dopo l'annuncio del tour autunnale, che si svolgerà prevalentemente tra Stati Uniti, Asia e Caraibi, è arrivato anche quello sulla promozione più immediata: coloro che acquisteranno i ticket per gli show estivi, riceveranno in anteprima un download gratuito di Automatic.

Kaskade tour autunnale
Kaskade, le date del tour autunnale

Grande attesa, dunque, per il ritorno in scena di uno degli storici esponenti della scena EDM. Il nuovo album potrebbe uscire subito dopo la pubblicazione della Top 100 DJMag 2015, ragion per cui c'è il rischio di perdere voti o di esprimere la preferenza sulla fiducia. Ma francamente, non ci sembra che Kaskade abbia bisogno di una classifica per dimostrare il suo talento ultradecennale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kaskade

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs