News & Gossip

Lorde, 5SOS e Justin Bieber in cima alla classifica Billboard 21 Under 21

Ogni anno Billboard stila l'elenco degli Under 21 più potenti nel mondo della musica e ai primi posti troviamo ovviamente i nostri beniamini!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Austin Mahone, Becky G, Lorde, Martin Garrix, Luis Coronel Under 21

Per motivi anagrafici sono usciti dalla classifica i e Miley Cyrus, ma il podio rimane comunque di tutto rispetto: infatti l'edizione 2014 della Billboard 21 Under 21 vede al primo posto Lorde, seguita da 5 Seconds of Summer e Justin Bieber.

La cantante neozelandese, appena 17enne, ha ottenuto un successo incredibile con il suo album di debutto "Pure Heroine", trainato dalla hit "Royals", e ora si appresta a tornare con il nuovo singolo "Yellow Flicker Beat", contenuto nella colonna sonora del film Hunger Games: Mockingjay - Part 1.

Leggi anche: I cantanti Under 30 più influenti al mondo secondo Forbes

I 5SOS l'anno scorso erano assenti dalla classifica, il che vuol dire che debuttano direttamente in seconda posizione e si piazzano addirittura davanti a Biebs. Ma nell'elenco dei musicisti under 21 più importanti del 2014 c'è posto anche per Martin Garrix, le Fifth Harmony e Austin Mahone.

Sono rappresentati un po' tutti i generi: dal pop al rock, dall'EDM all'hip-hop. Ma come viene stilata la classifica? La rivista prende in considerazione i cantanti che si sono già affermati a livello internazionale, ma anche coloro che sono influenti sui social-media e riescono a lanciare mode, come il rapper Bobby Shmurda: la sua Shmoney Dance è stata imitata anche da Rihanna!

21 Under 21 Classifica Billboard 2014

  1. Martin Garrix
  2. Earl Sweatshirt
  3. Chief Keef
  4. Luis Coronel
  5. Madeon
  6. Scotty McCreery
  7. Rae Sremmurd
  8. Akdong Musician
  9. Unlocking The Truth

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs