News & Gossip

Lorde al lavoro con Paul Epworth per Hunger Games: Mockingjay

La cantante neozelandese è in studio con Paul Epworth (produttore di Adele) per la colonna sonora di "Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1".
Lorde nella colonna sonora di Hunger Games: Mockingjay

Lorde ha scelto Paul Epworth per registrare la sua traccia da inserire nel film "Hunger Games: Mockingjay" (in italiano "Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1"). Il produttore inglese è volato alla volta dei Lakehouse Recording Studios in New Jersey per una due giorni in studio con la 17enne neozelandese.

La conferma arriva proprio da Paul Epworth, che ha pubblicato una foto su Instagram con la seguente didascalia:

Qualche giorno di divertimento in giro con questa bella signora e la crew dei @lakehousestudios di Asbury NJ.

La nuova canzone di Lorde dovrebbe essere la sigla di chiusura (quella che si sente durante i titoli di coda). La colonna sonora sarà pubblicata tre giorni prima dell'uscita del film, che arriverà nei cinema il 20 novembre 2014.

La cantante aveva già collaborato alla soundtrack di "Hunger Games: Catching Fire" con ''Everybody Wants To Rule The World", una cover dei Tears For Fears. Paul Epworth ha vinto l'Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone originale nel 2013 grazie a "Skyfall", che è stata co-scritta e interpretata da Adele.

Guarda il video di Lorde che canta "Royals" ai Grammy 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs