News & Gossip

Lorde: macché Photoshop, i difetti sono ok!

Lorde ha condiviso su Twitter una sua foto photoshoppata e un'altra "al naturale" per dimostrare come non sia necessario l'utilizzo del fotoritocco.
Primo piano di Lorde

Lorde dice no a Photoshop e lo ha dimostrato su Twitter.
La cantante ha infatti condiviso due sue foto, scattate durante lo stesso evento in Sud America: nella prima la sua pelle appare liscia e senza imperfezioni, nella seconda è sempre bellissima e si vedono distintamente rossori e segni dell'acne giovanile (Lorde ha solo 17 anni).

Evidentemente sorpresa dal ritocco - non gradito - ha commentato in maniera molto matura:

Lo trovo curioso - due foto di oggi, una ritoccata in modo che la mia pelle sia perfetta e una vera. Ricordatevi che i difetti sono ok :-)

La cantante di "Royals" oltre ad essersi dimostrata in perfetto agio con suo aspetto ha dato un importante messaggio ai fan che spesso sognano di essere come i loro idoli del mondo dello spettacolo, anche se l'immagine che hanno di essi è falsa.
Non è però la prima volta in cui si è detta contraria alla perfezione irrealistica di certi scatti.

Prima di diventare amica di Taylor Swift, Lorde l'aveva criticata per essere così perfetta e irraggiungibile in foto e aveva postato su Instagram una foto di se stessa coperta di crema per l'acne.

Brava Lorde!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs