Nuove Uscite

Lorenzo Fragola, ecco la tracklist del nuovo album 1995 [UPDATE]

Il disco d'esordio di Lorenzo Fragola si chiama "1995" ed esce il 31 marzo 2015: leggi i titoli delle canzoni e scopri tutti i dettagli della tracklist su AllSongs!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lorenzo Fragola nel video di Siamo uguali

UPDATE 16/03/2015 16:00

Mancano 15 giorni all'uscita del suo nuovo album dopo l'omonimo EP e Lorenzo Fragola ha finalmente svelato la tracklist!

Il disco, come già sappiamo, si intitola "1995" ed esce il prossimo 31 marzo per l'etichetta Newtopia, distribuzione Sony Music. Sono in totale 14 le tracce del CD: oltre ai precedenti singoli "The Reason Why" e "Siamo uguali" è presente anche una bonus track, "One Day We'll Be Fine", probabilmente una versione alternativa di "The Reason Why".

A dare la notizia è stato lo stesso vincitore di X Factor tramite i propri social network, dove ha scritto: "Questa è la tracklist di 1995. Non vedo l'ora che esca.. -15". Invece i suoi fan non vedono l'ora che inizi il firmacopie tour (qui tutte le date) per incontrarlo.

Tracklist 1995 - Lorenzo Fragola

  1. The Rest
  2. La nostra vita è oggi
  3. Siamo uguali
  4. Best of Me
  5. Da sempre
  6. The Reason Why
  7. Fuori c'è il sole
  8. Dangerous
  9. Distante
  10. Homeland
  11. Close My Eyes
  12. Resta dove sei
  13. Who Am I?
  14. One Day We'll Be Fine (bonus track)
La tracklist di "1995", l'album d'esordio di Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola, il nuovo album si intitola 1995 ed esce il 31 marzo

Il vincitore di X Factor sotto la guida di Fedez ha finalmente svelato i primi dettagli sul suo disco d'esordio, come il titolo e la data d'uscita ufficiale.

Fragoliners, sta per arrivare il momento tanto atteso: Lorenzo Fragola ha infatti annunciato la pubblicazione del suo primo album di inediti, che segnerà il suo debutto ufficiale nel mondo della musica italiana.

A breve dovrebbe arrivare anche la tracklist, per il momento si conoscono il titolo, "1995", e la data d'uscita del CD nei negozi, il 31 marzo 2015. A dare la bellissima notizia è stato lo stesso artista su Facebook e Twitter postando una foto dallo studio di registrazione.

Manca quindi meno di un mese all'arrivo del disco, che come molti già sapranno è prodotto da Newtopia, l'etichetta fondata da Fedez e che nel suo roster conta già Denny La Home, Caneda, i Bushwaka e Weedo.

Gli ultimi acquisti in ordine temporale sono Lorenzo e Madh, arrivati in finale all'ultima edizione di X Factor: il rapper di "Magnifico" li ha assolutamente voluti con sé per accudirli e lanciarli nel mondo della discografia italiana facendo un accordo di co-management con la Sony.

Ma se in questi mesi Madh è rimasto lontano dai riflettori, Fragola ha preso parte al nella categoria Campioni con la canzone "Siamo uguali", un'altra hit dopo "The Reason Why".

Guarda il video di Siamo uguali ambientato in un McDonalds

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lorenzo Fragola

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs