Nuove Uscite

Lost Frequencies: il nuovo singolo Beautiful Life

Lost Frequiencies ha rilasciato il terzo singolo che anticipa il debut album: Beautiful Life fa seguito alle fortunate hit Are You With Me e Reality.

Beautiful Life è il terzo singolo di Lost Frequencies, progetto dietro al quale si cela il DJ e producer belga, Felix De Laet che lo scorso aprile ha annunciato l’imminente uscita del suo debut album. In precedenza sono stati rilasciati i singoli Are You With Me ( disco multi-platino in più di una dozzina di Paesi) e Reality (disco di platino), brano al quale ha collaborato Janieck Devy.

Per Beautiful Life troviamo dietro al microfono il cantante svizzero Sandro Cavazza. La sua voce ben si adatta alla melodia orecchiabile del brano. Per il singolo è stato realizzato anche un video, girato nell’incantevole cornice di Ibiza.

Felix De Laet si è detto molto felice della possibilità di condividere con il mondo la sua nuova musica:

Ancora non mi rendo conto di quanto sta accadendo ma sono sicuro che la rinnovata collaborazione tra l’Armada Music, il mio team ed io ci porterà lontani.

Entusiasta anche Maykel Pyron, CEO di Armada Music:

Siamo più che felici di prolungare la nostra collaborazione con Felix. Lui non è soltanto un produttore di talento e un ottimo DJ, ma anche una grande persona. 'Un amico d’ufficio' che ispira il personale con la sua musica e il suo spirito.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lost Frequencies

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs