News & Gossip

1D, Louis Tomlinson diventerà papà: finisce il sogno Larry?

Shock tra le Directioners: Louis Tomlinson aspetta un figlio dall'hairstylist Briana Jungwirth, definita da People Magazine "un'amica molto molto intima".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlinson shock

Secondo People Magazine non ci sono dubbi, anche se manca ancora l'ufficialità:  diventerà papà, ficcatevelo bene in testa Directioners!

A quanto pare il membro più anziano dei  (23 anni) aspetta un bambino dall'amica e stilista Briana Jungwirth, anche lei 23enne e di base a Los Angeles.

Il cantante inglese, dopo aver lasciato lo scorso marzo la storica fidanzata Eleanor Calder, ha conosciuto Briana tramite amici comuni: i due sono stati avvistati insieme all'inizio di maggio, anche se solo per un breve periodo.

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth in macchina insieme ad altri amici
Louis Tomlinson e Briana Jungwirth insieme a Los Angeles lo scorso maggio

Se i fatti risalgono a maggio, facendo un po' di calcoli, l'artista dovrebbe diventare padre all'inizio dell'anno prossimo, presumibilmente tra gennaio e febbraio. Il neonato si ritroverà come zii i gemelli Ernest e Doris, che Johannah Tomlinson - la madre di Louis - ha partorito a febbraio 2014.

Non c'è che dire, questo si sta rivelando un anno molto impegnativo per i One Direction, a partire dall'addio di Zayn Malik alla band fino alle recenti minacce di morte a Harry Styles.

La notizia ovviamente ha subito ispirato un hashtag - #OhNoLouis, che fa il verso a #OhNoHarry di qualche giorno fa - e un gran numero di tweet da parte delle Directioners, che si dividono fra il disperato e l'ironico e mettono in mezzo anche Larry.

Per uno strano scherzo del destino, nel 2012 Louis aveva scritto per scherzo su Twitter che stava per diventare padre come pesce d'aprile.

Louis Tomlinson scrive per scherzo su Twitter che diventerà padre
Un pesce d'aprile davvero premonitore per Louis Tomlinson

È forse un mago, un preveggente, un indovino? O semplicemente si è tirato la zappa sui piedi da solo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs