News & Gossip

Believe in Magic Ball, Louis degli One Direction partecipa con la madre

Louis Tomlinson, in compagnia della madre Johannah Deakin, è andato al Natural History Museum di Londra per l'evento di beneficenza Believe in Magic Ball.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlinson degli One Direction con la madre Johannah Deakin

 ha solo 23 anni, ma forse si sta già calando nei panni del padre visto che aspetta un bambino dall'amica Briana Jungwirth, una stylist di Los Angeles con cui ha avuto una breve relazione lo scorso maggio.

Lunedì 10 agosto il cantante degli ha partecipato all'evento di beneficenza Believe In Magic's Cinderella Ball con la madre Johannah Deakin e ha fatto una donazione di 2 milioni di sterline: che cuore d'oro! 

Il ballo si è tenuto al National History Museum di Londra per raccogliere fondi da destinare ai bambini malati terminali. Tra le numerose celebrities intervenute c'era anche il compagno di band Liam Payne.

Liam Payne e Louis Tomlinson fotografati insieme a un evento di beneficenza
Liam Payne e Louis Tomlinson insieme al Believe In Magic's Cinderella Ball

Louis, in qualità di ambasciatore dell'organizzazione benefica, ha utilizzato Twitter per promuovere l'evento e mostrare tutto il suo entusiasmo.

E alla fine del ballo ha ringraziato Meg Bhari, la ragazza che ha fondato Believe In Magic, e la sua incredibile madre Jean.

L'ente benefico, istituito nel 2011 quando Meg aveva solamente 16 anni, si propone di diffondere "la magia, la speranza e la felicità" ai bambini malati terminali attraverso eventi e opportunità creati apposta per loro. 

Tra i cantanti famosi che supportano l'organizzazione ci sono le , , e , oltre ovviamente agli One Direction. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs