News & Gossip

Harry Styles, Don't Let Me Go: la canzone da solista è dedicata a Louis Tomlinson?

"Don't Let Me Go" è la prima canzone solista di Harry Styles e sarebbe dedicata a Louis Tomlinson: Larry Stylinson farà finalmente il coming out?

Le Directioners hanno accolto decisamente bene "Don't Let Me Go", la canzone solista di Harry Styles. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Sam McCarthy (cantautore originario di Portsmouth, ma ora vive a Londra), che ha composto la musica, mentre Harry ha scritto il testo.

La canzone è comparsa su YouTube solamente oggi, ma a quanto pare risale a diversi mesi fa e sarebbe dedicata a Louis Tomlinson, compagno di band nei One Direction. Ma ora stop alle chiacchiere, spiegheremo tutto dopo!

Ascolta "Don't Let Me Go" di Harry Styles, mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

Il primo a ringraziare su Twitter è stato proprio Sam McCarthy:

E poi, quando "Don't Let Me Go" è entrato nei trendig topic mondiali, ha scritto ironicamente:

Per il momento non c'è stato nessun commento da parte di Harry, ma i più già si chiedono: è l'inizio della fine per i One Direction? Dopo il terzo album, in arrivo a forse a Natale, si scioglieranno?

Altri invece si domandano: a chi è dedicata? La canzone parla di un amore passato e molti l'avvicinano, ovviamente, a Louis Tomlinson.

Harry Styles con Taylor Swift

Harry Styles canta con Taylor Swift: non potrebbe essere dedicata all'ex fidanzata?

Come si sa, Harry e Louis vanno molto d'accordo e i fan hanno addirittura iniziato a chiamarli con un unico nome, Larry Stylinson. E più di una volta sono uscite indiscrezioni su una possibile relazione omosessuale fra i due.

Che ne pensate? Harry farà un disco solista? I One Direction si scioglieranno? Larry Stylinson uscirà allo scoperto? Ma "Don't Let Me Go" non potrebbe essere dedicata a Taylor Swift o un'altra ragazza? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs