News & Gossip

Larry Stylinson, battuto il record di retweet di Obama

"Always in my heart @Harry_Styles. Your sincerely, Louis" è diventato il secondo messaggio più ritwittato della storia, superando quello della rielezione di Obama.
Louis Tomlinson e Harry Styles

Qualunque fan degli ha presente il famoso tweet di "Always in my heart @Harry_Styles. Your sincerely, Louis": ebbene, da oggi lo conoscerenno un po' tutti visto che è diventato il secondo messaggio più ritwittato della storia.

A detenere il record assoluto è Ellen Degeneres con il selfie scattato agli Oscar 2014, ma il tweet del cantante ha superato quello in cui Barack Obama annunciava la sua rielezione come presidente degli Stati Uniti.

Ma a cosa si riferisce questo messaggio? È sempre rimasto un po' un mistero: le Larry Shippers sono convinte che si tratti della dichiarazione d'amore pubblica di Louis a .

Chi "shippa", ovvero sostiene la coppia, crede fermamente che tra Harry e Louis - chiamati Larry Stylinson unendo i loro nomi - ci sia una relazione tenuta segreta della Modest!, il loro management.

Confrontando le date, il tweet è stato scritto il 2 ottobre 2011, giorno in cui è stato reso pubblico il fidanzamento Louis con Eleanor Calder, considerato solo una copertura dalle Larry. Louis avrebbe quindi scritto quella frase con un senso di ribellione per ribadire in ogni caso il suo vero legame.

Che ci crediate o meno comunque sono i dati a parlare: sono già stati superati i 760mila retweet e il numero cresce di ora in ora, tanto che entro fine mese potrebbe battere anche i numeri raggiunti da Ellen.

A questo punto ci si aspetterebbe un coming out e molte sperano avvenga proprio con un retweet da parte del destinatario...

Il tweet di Louis per Harry

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs