News & Gossip

Louis Tomlinson, bacio social a Danielle Campbell: è la conferma dell'amore?

Dopo i rumors sulla presunta storia d'amore tra Louis Tomlinson e Danielle Campbell, il cantante ha postato una foto che li ritrae in atteggiamenti romantici.
Louis Tomlinson e Danielle Campbell

Dopo lo scioglimento temporaneo degli , si è fatto un gran parlare della vita sentimentale dei componenti della boy band.

Tra i membri più chiacchierati c'è sicuramente , che dopo essere diventato padre del piccolo Freddie, avuto dalla breve relazione con Briana Jungwirth e dopo essere stato sbattuto al centro di una boutade che lo avrebbe voluto protagonista di un amore gay con , è finito nuovamente al centro del gossip feroce.

Questa volta parleremo della presunta relazione amorosa del neo papà con l'attrice Danielle Campbell. In passato, si era già vociferato di una loro intesa, ma sino a questo momento nessuna delle parti interessate ha confermato l'indiscrezione sulla loro liaison.

Qualche giorno fa, alcuni siti che trattano gossip, hanno rilanciato la notizia di un loro possibile litigio furioso al "Coachella Festival", ma anche in questo caso sono mancate conferme o smentite.

Sta di fatto che qualche giorno fa, il cantante ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui è ritratto in atteggiamenti molto romantici con Danielle. L'istantanea è stata semplicemente intitolata "Lucky".

Lucky

A photo posted by Louis Tomlinson (@louist91) on

Per i soliti ben informati del settore e per quelli che si sono affrettati a commentare il post, la fotografia non sarebbe altro che la prova dell'esistenza di una storia d'amore tra i due giovani e vip. 

Indipendentemente dalla rilevanza e veridicità della notizia, in questi casi sarebbe meglio andarci con i piedi di piombo prima di preparare i fiori d'arancio...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs