News & Gossip

Louis Tomlinson ha fondato la sua etichetta discografica

Il cantante degli One Direction ha fondato la sua label che ha già messo sotto contratto Jack Walton, finalista nell'ultima edizione di X Factor UK.

 

sembra essere sempre più intenzionato a segure le orme del suo scopritore Simon Cowell. Il cantante degli ha fondato una propria etichetta discografica.

A gennaio Louis aveva dato vita alla 78 Productions Limited,  una media company per mettersi alla prova in altri settori del mondo dello spettacolo. La nuova label è appoggiata dalla Sony e dalla SYCO, casa di produzione degli stessi 1D il cui fondatore è proprio Cowell.

Jack Walton, uno dei finalisti dell'ultima edizione di X Factor UK, avrebbe già firmato un contratto diventando il primo artista dell'etichetta di Tommo. Sotto la sua ala però potrebbe esserci in futuro anche la girl band che vincerà "Be In The Band", il talent show nel quale Louis comparirà per la prima volta in veste di giudice (prima forse di prendere il posto di Simon a X Factor).

Pur non essendo intenzionato a lasciare la band Louis continua a coltivare altre attività oltre a quelle del gruppo. Prosegue infatti anche la sua carriera come calciatore. Domenica 19 aprile ha giocato una partita di beneficenza con il Doncaster Rovers Football Club, squadra di calcio della sua città natale nella quale ha debuttato nel 2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs