News & Gossip

Louis Tomlinson sta con Danielle Campbell di The Originals?

Non c'è ancora niente di ufficiale, ma Louis è stato prima beccato a casa di Danielle a Chicago e poi in giro con l'attrice in atteggiamenti piuttosto intimi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Danielle Campbell e Louis Tomlinson

Tutte le Directioners che speravano in un ricongiungimento fra  e Briana Jungwirth resteranno molto deluse dalla lettura di questa notizia.

Il cantante degli , che aspetta un figlio dalla stylist losangelina (dovrebbe nascere a inizio marzo), sta uscendo con Danielle Campbell, attrice della serie tv The Originals.

I due sono prima stati avvistati insieme a Los Angeles in atteggiamenti piuttosto intimi. E poi sono spuntate su Twitter alcune foto della coppia mentre prendono un gelato con la famiglia di lei a Chicago.

Il profilo Twitter Radio1Direction ha dichiarato:

Louis ha cenato al Kama Indian Bistro con Danielle Campbell e la sua famiglia, poi è andato da Oberweis a prendere un gelato!

Inoltre Lottie Tomlinson - la sorella di Louis - sarebbe diventata molto amica di Danielle, così come Louis andrebbe d'accordissimo con Johnny Campbell - il fratello di Danielle - con cui sarebbe andato a farsi tatuare in uno studio di Chicago.

Il membro degli 1D si sarebbe fatto un tatuaggio sul fondoschiena e sulle nocche. Una fan ben informata ha scritto su Twitter:

Louis e il fratello di Danielle Campbell si sono tatuati un pinguino sul sedere lol.

Louis (23 anni) e Danielle (20 anni) si sarebbero scambiati anche qualche messaggio su Snapchat, in particolare una foto del cantante nella cucina di casa Campbell e una foto del fratello di lei nel salone di tatuaggi.

Secondo alcune fan l'attrice sarebbe la copia perfetta dell'ex fidanzata Eleanor Calder, che è stata quasi quattro anni con Louis prima di rompere all'inizio di quest'anno. Ovviamente non mancano quelle che credono in Larry, per cui questa sarebbe solo un'astuta mossa della Modest...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs