News & Gossip

One Direction, Briana mostra il pancione mentre Louis...

Da una parte c'è Briana che da sola porta avanti la gravidanza, dall'altra Louis che con la fine dell'OTRA Tour si è lanciato nella movida londinese!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Briana Jungwirth e Louis Tomlinson abbracciati come amici

Lo scorso agosto  ha lasciato di stucco le Directioners di tutto il mondo con la notizia della sua imminente paternità. Il cantante, infatti, durante la tranche americana dell'On The Road Again ha avuto un breve flirt con la stylist Briana Jungwirth, che è sfociato in una gravidanza.

Il membro degli  non solo ha confermato di essere il padre del bambino, ma ha anche detto di essere alla ricerca di una casa a Calabasas, zona posh vicino Los Angeles, per poter passare quanto più tempo possibile con suo figlio.

Il pancione di Briana Jungwirth sta crescendo, non ci sono dubbi
Briana fotografata con il pancione a Calabasas, località dove è cresciuta

Al momento si ritiene che fra Louis e Briana non ci sia nessuna relazione amorosa e l'unica cosa che ancora li lega è l'arrivo del nascituro. Insomma non sono fidanzati, non saranno marito e moglie, ma sono diventati amici per il bene del piccolo.

Briana, nonostante sia incinta di uno dei ragazzi più corteggiati del globo, ha mantenuto un profilo piuttosto basso in questi mesi e solo recentemente è stata avvistata in Gran Bretagna a un paio di concerti della boyband.

Briana ormai fa parte della famiglia Tomlinson, eccola con la sorella di Louis
Briana parla con Felicite, la sorella di Louis, a un concerto degli One Direction

Ovviamente, in quanto madre del primo bambino nato in casa 1D, aveva il diritto di stare nell'area VIP, dove si rilassava in compagnia della madre e della sorella di Louis. Entrambe avrebbero legato molto con la ragazza.

Ma alcune Directioners si rifiutano ancora di accettare la nascita di un baby Tomlinson, o perlomeno le Larry shippers credono fermamente nell'esistenza di una relazione gay - tenuta segreta - fra Harry e Louis. 

Briana Jungwirth è incinta e non ci sono dubbi sul pancione
Briana diventerà presto mamma, questo è poco ma sicuro!

Secondo alcune la gravidanza di Briana sarebbe una bufala con tanto di falso pancione, altre sostengono che sarebbe una madre surrogata e il bambino che porta in grembo sarebbe per Harry e Louis.

Dove sarà la verità? Non ci resta che aspettare qualche altro mese: il figlio di Louis dovrebbe nascere fra gennaio e febbraio 2016, proprio in concomitanza con la lunga pausa decisa dagli One Direction.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs