News & Gossip

One Direction: il padre di Louis Tomlinson tenta il suicidio

Troy Austin, padre di Louis Tomlinson degli One Direction, ha tentato il suicidio con i gas di scarico della sua auto. La polizia ha notato la scena ed intervenuta. Nella vettura sono state trovate diverse lattine vuote.

Il padre di degli ha tentato il suicidio. Troy Austin, 46 anni, è stato trovato dalla polizia mentre tentava di togliersi la vita soffocandosi con il gas di scarico della sua auto. L'uomo è stato prima trasportato alla stazione di polizia di Doncaster, South Yorkshire, poi all'ospedale.

Secondo fonti della polizia, l'uomo aveva nell'auto delle lattine vuote. A quel punto gli agenti gli hanno chiesto di sottoporsi all'alcool test. Al suo rifiuto, la polizia l'ha posto in arresto per essere sospettato di guida in stato di ebbrezza. Una volta giunto alla stazione di polizia, Troy Austin ha cercato di farsi del male e dunque, trasportato in ospedale.

Un membro della famiglia ha detto ha detto al tabloid The Sun che l'uomo soffre di depressione. Troy Austin non ha contatti con il figlio Luis da almeno tre anni. La fonte ha aggiunto: "È tragico. Ha perso tutti i suoi amici, lo hanno rinnegato tutti. Beve molto e fuma abitualmente droga".

La depressione di Troy Austin ha avuto un picco quando è rimasto senza casa e, prima di tentare il suicidio, l'uomo ha avuto un pesante litigio con il fratello. I due, infatti, sono proprietari di un albergo.

Un vecchio amico ha detto di aver ospitato Troy Austin ma è stato costretto a cacciarlo per colpa della sua dipendenza dall'alcool: "Nessuno vuole avere niente a che fare con lui" ha aggiunto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs