News & Gossip

One Direction: Louis Tomlinson compra i Doncaster Rovers!

Louis Tomlinson è un grande tifoso di calcio, oltre che un ottimo giocatore, ed è diventato socio di un football club, gli inglesi dei Doncaster Rovers.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlinson con la maglia dei Doncaster Rovers

Louis Tomlinson, uno dei cinque One Direction, è il nuovo co-proprietario del club di calcio dei Doncaster Rovers. La squadra gioca nella cosiddetta League One, il terzo campionato di calcio inglese (quello che in Italia è sempre stato conosciuto come serie C).

Il cantante, appena 22 anni, ha acquistato il team insieme all'ex presidente John Ryan per una questione affettiva: sin da piccolo è stata la sua squadra del cuore. E all'inizio di quest'anno ha addirittura giocato con le riserve in una partita contro il Barnsley.

Sul sito dei Rovers è apparso un comunicato stampa con le seguenti parole di Louis:

Anche se sono giovane, sono molto ambizioso e voglio davvero che questo club abbia il successo che merita.

L'acquisizione è stata ritardata più volte a causa dei diritti d'immagine di Tomlinson. L'utilizzo del suo nome infatti dovrebbe portare a un incremento della vendita dei biglietti e del merchandise in generale.

Nel frattempo i due proprietari hanno lanciato una campagna di crowdfunding chiedendo ai tifosi della squadra di raggiungere i 2 milioni di sterline per finanziare le ambizioni dei Doncaster Rovers. A proposito del suo socio, Louis ha detto:

Io e John abbiamo parlato molto della squadra di calcio, lui è un uomo d'affari di grande successo, abbiamo un buon rapporto e credo che nascerà una grande collaborazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs