News & Gossip

Troy Austin, il padre di Louis Tomlinson ha una rivelazione shock sul figlio

Il padre di Louis Tomlinson ha minacciato pubblicamente di rivelare i segreti del figlio se continuerà a snobbarlo. Sono ormai 3 anni che i due non si parlano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Troy Austin e Louis Tomlinson

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il padre naturale di è pronto a ricattare il figlio: lui si chiama Troy Austin e ha dichiarato che farà una rivelazione shock se il cantante dei non lo riaccoglierà nella sua vita.

Forse spera che la notizia della paternità di Louis possa aiutare a ricucire il loro rapporto? O pensa che attirare l'attenzione di Louis al momento sia la cosa più importante da fare?

L'ultima volta che i due si sono parlati è stato 3 anni fa durante una furiosa litigata al telefono, da allora tutto tace. Ora arriva la promessa, anzi la minaccia, di scuotere la vita del figlio se questi continuerà a ignorarlo.

Ecco cosa ha rivelato un insider al Sunday People:

Troy ha sempre voluto recuperare quel rapporto - ma se Louis non è disposto a farlo, ha detto a un paio di amici che sarebbe in grado di lanciare una granata. Capisce che è la sua ultima occasione per attirare l'attenzione di Louis, e ha detto che lascerà cadere la bomba, se sentirà che è l'unica opzione rimasta, anche se sarebbe uno shock enorme.

Secondo i rumors, questo segreto riguarderebbe la vita sentimentale di Louis. Ma cosa potrebbe scatenare il panico tra le Directioners, visto che la maggior parte del fandom crede già in Larry?

Sa che potrebbe causare un'altra grande spaccatura all'interno della famiglia, ma sta cominciando a capire che non ha nulla da perdere.

Troy ha lasciato Johannah Poulston, la madre di Louis, quando quest'ultimo aveva appena cinque anni. Da allora il cantante ha preso il cognome del patrigno, Mark Tomlinson.

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth aspettano un bambino
Una delle rare foto di Louis Tomlinson con Briana Jungwirth

La minaccia del padre arriva a una quindicina di giorni da un'altra notizia shock, ossia che Louis potrebbe presto avere un bambino dell'amica Briana Jungwirth, una stylist di Los Angeles.

Molte fonti vicine a lui hanno confermato la sua imminente paternità, tra cui anche Simon Cowell. Secondo alcune voci, il membro dei 1D avrebbe acquistato una nuova casa recintata per garantire la massima privacy al bambino e alla madre.

Briana, che dovrebbe essere incinta di circa 13 settimane, ha avuto una breve relazione con Louis a maggio. A inizio 2015 il cantante aveva lasciato la fidanzata storica Eleanor Calder dopo 4 anni passati insieme.

Vota anche tu!

Secondo te Louis Tomlinson dei 1D deve perdonare il padre?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Secondo te Louis Tomlinson dei 1D deve perdonare il padre?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs