Nuove Uscite

Il nuovo album 2011 di Luca Carboni è "Senza titolo" (VIDEO)

Il nuovo album 2011 di Luca Carboni si intitola "Senza titolo", in uscita domani. Ecco le date dei primo showcase e le informazioni sul nuovo tour.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Domani uscirà ufficialmente il nuovo album 2011 di Luca Carboni, intitolato "Senza titolo". Il disco del cantautore bolognese include 10 brani inediti, più uno (Il fiume) solo nella versione in vendita su iTunes.

Da "Senza titolo" sono già stati tratti due singoli, il primo Fare le valigie è già in rotazione da prima dell'estate e venerdì è uscito anche Cazzo che bello l'amore, proprio per aprire la strada al nuovo album di domani. Ecco il video:

"Senza titolo" è il disco in studio numero 11 di Carboni, dopo l'ultimo "Musiche ribelli" del 2009, composto da cover anni '70 con le quali Luca ha omaggiato i grandi artisti di quel periodo.

Dal 7 dicembre, poi, Luca Carboni comincerà il suo "Senza titolo tour 2011": si partirà da Roma per passare dai palchi più importanti dei teatri di tutta Italia. Da Napoli a Firenze, da Bologna a Torino e Milano.

Prima del tour, però, il cantante si esibirà in alcuni showcase per presentare "Senza titolo". Domani Carboni sarà alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, mentre il 14 settembre sarà di scena alla Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana). Il 15 sarà alla Fnac di Genova, il 19 alla Fnac di Verona, il 22 alla Fnac di Napoli e il 23 settembre gli showcase termineranno alla Feltrinelli di Roma, Via Appia Nuova.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs