Nuove Uscite

Diplo e MØ, nuovo successo con Kamikaze?

Dopo il successo di Lean On, è tempo di bissare il colpaccio. L'artista danese pubblica un teaser muto su Facebook, ma c'è anche la mano del produttore americano.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Diplo and MØ Kamikaze

Se fosse necessario associare il 2015 ad una traccia in particolare, Lean On sarebbe indubbiamente in cima alla lista delle preferenze. Un incoraggiamento niente male per Diplo e , che con DJ Snake hanno dato vita alla hit più ascoltata degli ultimi mesi. Eppure, il produttore americano e la cantante danese non hanno intenzione di fermarsi: al contrario, sono pronti a bissare il successo con una creazione ormai prossima al rilascio.

Si tratta di Kamikaze, il brano che uscirà il 15 ottobre sull'etichetta Sony Records. Al momento, la pagina Facebook della voce di Odense ha lanciato il primo indizio: un teaser muto che gioca sulle lettere della prossima canzone, il tutto in 15 secondi. Nessun riferimento particolare alle collaborazioni che sono state intraprese e che, con tutta probabilità, verranno svelate contestualmente al rilascio ufficiale della traccia.

Allo stesso modo, sul canale Youtube di è stata pubblicata un'anteprima di 6 secondi, nella quale si può ascoltare un breve passaggio di Kamikaze e si può intravedere Diplo, che produrrà il brano con lei. Lo stile musicale che ha caratterizzato Lean On sembra mantenersi anche in quello che potrebbe essere il secondo successo consecutivo, ma questo si potrà analizzare con più attenzione soltanto tra dieci giorni. La data, comunque, non sembra casuale. La produzione del genio musicale a stelle e strisce servirà a festeggiare un probabile balzo nella Top 100 di DJMag, a prescindere dalla collocazione individuale o dall'abbinamento con Skrillex nel progetto Jack Ü. In concomitanza con l'Amsterdam Music Festival, dunque, l'artista statunitense potrebbe festeggiare contemporaneamente la buona riuscita dell'ultima annata e il lancio dei nuovi progetti.

Diplo Magazzini Generali
Diplo è atteso a Milano tra due settimane

I fans italiani non dovranno attendere troppo: il produttore americano sarà ai Magazzini Generali di Milano per l'evento del 20 ottobre, subito dopo il grande appuntamento olandese. Per Diplo potrebbe essere l'occasione ideale per presentare la nuova traccia ad un pubblico che, durante il 2015, ha dimostrato di seguirlo con piacere ed attenzione. Il futuro, evidentemente, non può passare solo dalla rendita di Lean On.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs