Nuove Uscite

Macklemore & Ryan Lewis: White Walls | nuovo singolo 2013

Macklemore & Ryan Lewis, quelli di "Thrift Shop" e "Can't Hold Us", tornano con un nuovo singolo: si intitola "White Walls" ed è una storia di un mariachi dongiovanni.

Macklemore & Ryan Lewis sono un rullo compressore. Dopo aver conquistato le classifiche con "Thrift Shop" e "Can't Hold Us", i due hanno un'altra hit tra le mani: si tratta di "White Walls", una sorta di inno contro il consumismo.

Nel video la gioia di acquistare una nuova auto si trasforma in qualcosa di inaspettato. Come al solito, Macklemore è protagonista di questa clip che a livello visivo ricorda un po' gli spaghetti western.

Il rapper indossa un vestito da mariachi, flirta con alcune donne, brandisce un machete e va in giro a bordo di una Cadillac - e questo succede solo nei primi due minuti!

Guarda il video di "White Walls", mentre per testo e traduzione clicca qui.

È questo il miglior video di Macklemore & Ryan Lewis? O forse preferite quello di "Cant' Hold Us", che è stato decretato Best hip-hop video agli MTV VMA 2013? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Macklemore

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs