Nuove Uscite

Macy Gray, il nuovo singolo B.O.B è dedicato al suo vibratore (video)

La cantante ed attrice statunitense ha scelto un modo davvero originale per segnare il suo ritorno alle scene: dedicando un brano al suo vibratore.
Macy Gray

ha scritto una canzone dedicata ad un compagno davvero speciale. Stiamo parlando di B.O.B, la dichiarazione d'amore che la cantante ed attrice statunitense ha scritto per il suo vibratore.

Il brano è accompagnato da un simpatico video nel quale è presentato B.O.B, ovvero "Battery Operated Better", un amico particolare che si adatta come un guanto ed è capace di accendere il fuoco della passione di Macy.

L'autrice di I Try ha sorpreso tutti con questa canzone, distaccandosi dall'immagine di interprete soul e jazz votata a performance raffinate e sicuramente molto meno ambigue dal punto di vista sessuale.

Con questa canzone così ironica e spensierata l'artista ha voluto esortare le donne ad imparare a conoscere la propria sessualità indipendentemente dai desideri ed i capricci dei propri partners: "Tutte le donne dovrebbero avere un B.O.B", ha sentenziato Gray nelle sue dichiarazioni rilasciate all'Huffington Post.

Prima di concludere ricordiamo che il pezzo anticipa l'uscita del nuovo album della cantante previsto per il prossimo autunno e siamo sicuri che le sorprese non finiranno qui.

Nel frattempo guarda il divertente e nuovo video di Macy Gray su AllSongs.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs