News & Gossip

Elton John: Madonna sembra una spogliarellista, è finita!

Le celebrities spesso litigano fra di loro, molte volte anche solo per farsi un po' di pubblicità, ma questa volta Elton John ci è andato proprio pesante su Madonna.

Un periodo decisamente di m... per Madonna! Dopo le tante polemiche successe in Francia per la svastica sul volto di Marine Le Pen e dopo l'accusa di plagio per 'Vogue', adesso ci si mette anche Elton John che l'ha definita una "spogliarellista" e ha detto che "la sua carriera è finita". Queste le sue parole alla tv australiana:

E' un incubo. Mi spiace, ma la sua carriera è finita. Il tour è stato un disastro. Se Madonna avesse avuto un po' di buon senso, avrebbe fatto un disco come 'Ray Of Light', sarebbe rimasta lontano da quella roba dance e sarebbe una grande cantante pop con grandi dischi pop, cosa che fa brillantemente. Ma no, doveva andare a provare come si presenta una spogliarellista di fiera. E' stata così cattiva con Gaga

Le osservazioni di Elton John si riferiscono alla somiglianza tra 'Express Yourself' e 'Born This Way', e alla polemica che si era scatenata su chi copia chi. Secondo il cantante inglese, che ha recentemente pubblicato un album in collaborazione con PNAU (qui sotto la sua 'Good Morning To The Night', una delle 5 canzoni ufficiali delle Olimpiadi 2012), Miss Ciccone avrebbe esagerato con le critiche a Lady Gaga solo per coprire le sue insicurezze.

Ma questa non è la prima volta che Elton John se la prende con Madonna. Nel 2007 l'aveva accusata di cantare in playback durante i suoi concerti ed era ritornato sull'argomento anche a proposito dello show al Super Bowl di quest'anno, dicendo che almeno aveva fatto un "buon playback".

Povera Madonna, i guai sembrano non finire mai: per fortuna ha annullato i concerti in Australia nel 2013 e mancano "solo" cinque mesi alla fine del tour!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs