News & Gossip

Il fratello di Madonna? Un senzatetto

Il fratello di Madonna, Anthony Ciccone, ha dichiarato di vivere come da senzatetto, dopo essere stato licenziato l'anno scorso dall'azienda di famiglia.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Anthony Ciccone esce allo scoperto: il 55enne fratello di Madonna, intervistato dal "Michigan Messenger", ha rivelato di essere un senzatetto che vive sotto un ponte nel Michigan.

Mentre si rincorrono le voci del nuovo album della più famosa Madge, dunque, ecco che emerge un membro della famiglia che, nonostante i miliardi della pop star, se la passa davvero male.

Ma come ha fatto Anthony a finire per strada? L'uomo ha raccontato di essere stato licenziato un anno fa dall'azienda di famiglia, la "Ciccone Vineyard & Winery" e da allora ha cominciato la vita da homeless: "La mia famiglia mi ha voltato le spalle, in pratica, quando me la passavo male. Crede che non ho dovuto rispondere a questa domanda già migliaia di volte? Perché mia sorella è una multimilionaria e io un senzatetto?".

 

Sembra assurdo ma è tutto vero. E l'inverno, il peggior nemico dei senzatetto, è alle porte: "Per vivere raccolgo bottiglie e lattine e le consegno per il riciclaggio", ha detto Anthony. "Un mio amico ha perso tutte e dieci le dita dei piedi. Altri sono morti di ipotermia".

Con un patrimonio stimato in oltre 650 milioni di dollari, invece, Madonna è una delle pop star più famose e pagate degli ultimi decenni. Suo fratello, invece, si scalda nel supermercato locale e mangia grazie al volontario della chiesa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs