News & Gossip

La palestra di Madonna arriva a Roma

Madonna apre la sua prima palestra in Italia: per la nuova Hard Candy Fitness quale città migliore di Roma?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È passato un po' di tempo dall'inaugurazione della prima palestra Hard Candy Fitness, la catena di proprietà di Madonna, ma il progetto procede a gonfie vele. 

La pop star, infatti, mette a segno un altro bel colpo e annuncia l'apertura di una nuova palestra nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo.

In particolare la nuova attività della cantante di "Gimme all your luvin" aprirà il 26 maggio prossimo in via Capo d'Africa 5, dove prima esisteva il Teatro Colosseo.

La palestra in questione non sarà solo un luogo in cui sudare, però: ci saranno macchine all'avanguardia, arredamenti ricercati in puro glam Madonna-style, un dj per mixare musica dal vivo, uno spazio per eventi speciali e un loung bar.

Ma non è tutto. Gli iscritti riceveranno anche news a anticipazioni inedite sui tour e l'attività musicale di Madonna.

Insomma, vieni per mantenerti in forma e ricevi anche tutte le novità sulla regina del pop.

In particolare la palestra romana Hard Candy offrirà gli stessi corsi di fitness che segue anche Madonna e lo staff sarà formato nientemeno che dalla coreografa e personal trainer della pop star, Nicole Winhoffer.

Quella di Via Capo d'Africa non sarà l'unica palestra Hard Candy di Roma. I partner italiani, infatti, vogliono aprirne altre quattro nei prossimi cinque anni.

Se siete fan di Madonna e del fitness sapete dove andare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs