News & Gossip

Madonna vestita da boy scout ai Glaad Awards 2013 per i diritti gay

Madonna, ospite ai Glaad Awards 2013, si è vestita da boy scout e ha criticato l'associazione giovanile per le sue politiche anti-gay.

Madonna torna a far parlare di sé. La popstar, invitata ai Glaad Awards 2013 per premiare il giornalista Anderson Cooper, si è presentata vestita da boy scout e si è scagliata contro l'associazione giovanile fondata da Baden Powell per le rigide regole che vietano ai gay di farne parte.

In un discorso di quasi 10 minuti Madonna ha detto:

Volevo essere un boy scout, ma non mi permettevano di partecipare. Penso che sia una cazzata. So come accendere un fuoco e so piantare una tenda.

La popstar ha poi scherzato dicendo che era una girl scout, ma è stata buttata fuori per aver indossato una gonna troppo corta e per aver venduto pochi biscotti. E ha concluso affermando che i boy scout dovrebbero cambiare le loro stupide regole e le loro politiche anti-gay.

Ma i boy scout non erano l'unico obiettivo di Madonna: la popstar ha parlato anche di bullismo, di tolleranza religiosa e della prigionia delle Pussy Riot, il gruppo punk russo schieratosi contro Putin.

E intanto pensa di aprire una palestra a Roma!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs