Nuove Uscite

Madonna e la figlia duettano in un brano inedito

Madonna avrebbe recentemente inciso un nuovo brano con la figlia 15enne Lourdes Maria. La canzone, "It's so cool" andrà forse nel prossimo film di Miss Ciccone.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna avrebbe recentemente inciso un nuovo brano con un featuring d'eccezione: la figlia 15enne Lourdes Maria.  

Le ultime indiscrezioni, infatti, rivelano che la superstar americana avrebbe registrato una nuova canzone, intitolata It's so cool, che andrà a finire nella colonna sonora del prossimo film di Miss Ciccone in veste di regista, "W.E.".  

Per dirla tutta il pezzo è datato 2003, anno in cui fu inciso in versione acustica, ma non vide mai la luce. Chissà, forse proprio per dare il tempo alla giovanissima figlia d'arte di crescere e manifestare le proprie velleità artistiche.
O forse no, visto che nel 2009 Madonna lo ha incluso nel greatest hits, "Celebration".

Comunque sia il futuro di Lourdes Maria sembra già segnato: alla tenera età di 15 anni la ragazzina ha già firmato una linea di abiti e duettato con una delle pop star più famose al mondo. Anche e sopratutto per la sua travagliata vita sentimentale.

Comunque sia Madonna ha grandi progetti per la figlia: "Spera che Lourdes prenda un giorno il suo posto e diventi una delle maggiori artiste femminili nel mondo. Lei è il mentore perfetto per sua figlia ed è desiderosa di assisterla nei suoi primi passi nel mestiere", ha rivelato una fonte vicina alla pop star 52enne.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs