News & Gossip

Madonna: la figlia Lourdes è la vera rivale, non Lady Gaga

La vera rivale di Madonna non sarebbe Lady Gaga, ma sua figlia Lourdes Maria: la ragazza sta crescendo, sta diventando molto carina e parteciperà ai concerti della madre.

Con buona pace dei fan di Lady Gaga, la rivale di Madonna non sarebbe più Miss Germanotta (ricordate la questione 'Born This Way è un plagio'?), ma la figlia Lourdes Maria, che nonostante abbia più volte dichiarato di voler stare fuori dallo show business ultimamente sta facendo parecchio parlare di sè. Per il prossimo tour, infatti, la piccola Ciccone farà parte del corpo di ballo e girerà il mondo insieme alla mamma, ma potrebbe anche cantare visto che ha già prestato la sua voce per i cori del brano 'Superstar', contenuto nel nuovo album 'MDNA'. di cui ci vediamo qui sotto il video ufficiale di 'Girl Gone Wild'.

Al momento, infatti, non si sa con esattezza il ruolo che andrà a ricoprire durante i concerti: sta di fatto che la quindicenne, nata dalla relazione con il  ballerino Carlos Leon, sta crescendo e sta crescendo anche bene. La figlia di Madonna dimostra più dell'età che ha e sembra quasi una star in carriera, e soprattutto sta diventando molto carina.

In realtà per Lourdes non sarebbe il battesimo artistico: infatti si è già esibita dal vivo in Israele ed è apparsa nel video di 'Celebration' del 2009, senza contare che la ragazzina è già designer di una linea di abbigliamento e makeup chiamata "Material Girl".

Madonna si è detta entusiasta per il nuovo impegno della figlia al suo fianco, ma nel frattempo ha tagliato la scena in cui appariva nel suo ultimo film, 'W.E.': Lourdes avrebbe dovuto intepretare la versione giovane di Wallis Simpson, il protagonista della storia, ma alla fine la scena è stata eliminata. A proposito Madonna ha dichiarato: "Lei era stata grandiosa ma alla fine ho deciso di tagliare la scena. Sono stata rude, lo so". Forse è talmente brava come attrice che la madre sta iniziando a nutrire un pizzico d'invidia?

GUARDA LA FOTO GALLERY DI MADONNA IN LINGERIE PER MDNA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs