News & Gossip

Madonna, arrestato chi ha diffuso Give me all your love

La polizia spagnola ha dichiarato di aver arrestato l'uomo responsabile del leak di Give me all your love, prossimo singolo di Madonna.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

C'è molta aspettativa intorno al prossimo album di Madonna che, come sappiamo, sarà pubblicato a marzo del 2012. Poco tempo fa era apparso sul web quello che è stato subito definito come il primo singolo del disco, singolo battezzato Give me all your love.

La canzone, che ora pare verrà pubblicata con il titolo di Give me all your luvin, si è diffusa a macchia d'olio per tutta internet e gli avvocati di Madonna hanno faticato non poco per eliminarne (quasi) ogni traccia.

La versione del brano, infatti, pare fosse un demo ancora non terminato e che, se vogliamo, ha rovinato la festa alla Material Mum che voleva presentarlo in anteprima al prossimo Super Bowl, in programma per il 5 febbraio a Indianapolis.

Insomma il "leak" del pezzo ha causato non pochi danni al ritorno di Madge sulle scene musicali. Per questo le indagini hanno assunto anche un aspetto formale, coinvolgendo le autorità di tutto il mondo.

Ieri, infatti, la polizia spagnola ha dichiarato di aver arrestato l'uomo che pare sia stato il primo a mettere online il demo di Give me all your luvin, provocando l'effetto cascata che tutti conosciamo.

Non è certo, rivela l'agenzia Reuters, se l'uomo sia stato effettivamente il primo a pubblicare la traccia incriminata. J.M.R., queste le iniziali del sospettato, è un grande fan di Madonna e abita a Saragozza.
Dopo la comunicazione dell'accusa l'uomo è tornato in libertà, in attesa di sapere se sarà sottoposto o meno a processo.

Il manangement di Madonna, ad ogni modo, non aveva preso bene il leak di Give me all your love/luvin: "Sono molto felice della reazione positiva al pezzo, che è appunto in versione demo, ma siamo molto arrabbiati con chiunqe sia stato l'autore del leak", aveva detto il manager di Madge, Guy Oseary.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs