News & Gossip

Madonna in Italia per l'album Rebel Heart ospite da Fazio [UPDATE]

La regina del pop torna in tv in Italia dopo 15 anni ospite a Che tempo che fa! Vuoi assistere come pubblico all'evento? Scopri come fare!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fabio Fazio e Madonna

UPDATE 20/02/2015 17:50

Fino a ieri era solo un'indiscrezione, oggi è arrivata l'ufficialità: Madonna sarà ospite da Fabio Fazio Fazio a Che tempo che fa domenica 8 marzo 2015 per la promozione del nuovo album "Rebel Heart", in uscita il giorno seguente. Ad annunciarlo è stato lo stesso presentatore con un cinguettio su Twitter:

Per Madge si tratta del ritorno in tv in Italia a distanza di 15 anni, dalla partecipazione al programma Carramba che fortuna di  nel dicembre 2000. 

La Universal Music ha messo in palio 50 posti per assistere all'evento: per partecipare clicca qui, inserisci i tuoi dati e incrocia le dita!

Madonna in Italia per l'album Rebel Heart, forse ospite da Fazio?

La regina del pop sta per tornare in Italia: non si conosce ancora la data precisa, ma dovrebbe essere nella settimana della moda a Milano, dal 25 febbraio al 2 marzo.

La Universal Music ha annunciato che a breve Madonna tornerà in Italia per promuovere il nuovo attesissimo album "Rebel Heart", in uscita il prossimo 9 marzo. Il disco - anticipato lo scorso dicembre da sei canzoni, fra cui il primo singolo "Living For Love" - sarà disponibile in 5 versioni:

  • standard (14 brani)
  • deluxe (19 brani)
  • limitata super deluxe (2 CD, 25 brani)
  • doppio vinile (19 brani) dal 31 marzo
  • limitata deluxe (19 brani + bonus track) in esclusiva presso Mediaworld

Il tredicesimo lavoro della popstar ha già fatto parlare di sé per il leak in cui è stato coinvolto, ma anche per le collaborazioni presenti (da Nicki Minaj a Kanye West, da Nas a Chance the Rapper), in particolare quella con Mike Tyson, che ha detto di essersi ispirato a Mussolini per la sua parte di canzone.

 

A quanto pare potrebbe esserci un meet&greet con i fans, anche se per il momento non c'è alcuna certezza - almeno fino a quando il video non avrà raggiunto un tot di condivisioni su Facebook.

Secondo alcune indiscrezioni, Miss Ciccone potrebbe concedere un'intervista esclusiva a Fabio Fazio a Che tempo che fa (negli studi di corso Sempione 27 a Milano), proprio come fecero gli U2 con "Songs of Innocence" - che forse anche grazie a questa ospitata debuttarono al primo posto della classifica FIMI.

Inoltre si vocifera che la Material Girl, apparsa in gran forma ai Grammy Awards 2015, assisterà a una sfilata Versace (in programma venerdì 27 febbraio in via Gesù 12) e parteciperà anche all'after party organizzato dalla sua amica Donatella.

Guarda l'official video di Living For Love

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs