News & Gossip

Madonna lascia Brahim Zaibat: è di nuovo single!

Dopo tre anni è finito il sogno di Brahim Zaibat: il baby-fidanzato e ballerino è stato mollato da Madonna, avvistata nel frattempo con l'ex marito Sean Penn!

Madonna e il suo baby fidanzato Brahim Zaibat hanno deciso di farla finita, a quanto pare per colpa della distanza.

La popstar aveva incontrato il ballerino nel 2010 - quando lui aveva appena 22 anni - in occasione del lancio di Material Girl, la linea di abbigliamento della figlia Lourdes. Da allora Brahim è diventato il suo toy-boy e ha girato il mondo insieme a lei come ballerino del tour MDNA, il più redditizio del 2012.

Ma Zaibat è solo l'ultimo di una lunga lista: Sean Penn (il suo primo marito accusato di violenza domestica), l'attore Warren Beatty, il campione di basket Dennis Rodman, il personal trainer Carlos Leon (da cui ha avuto la figlia Lourdes), il regista Guy Ritchie (il suo secondo marito da cui ha avuto il figlio Rocco) e il modello Jesus Luz.

Non è chiaro il motivo per cui la coppia abbia deciso di separarsi, come al solito la scusa ufficiale è la distanza. Ma secondo diverse fonti il ballerino è diventato amico "troppo" intimo di Katrina Patchett, sua partner nella versione francese di 'Ballando sotto le stelle'.

Anche Madonna non è rimasta con le mani in mano: la popstar è stata avvistata ad Haiti in compagnia dell'ex marito Sean Penn, da cui aveva divorziato nel 1989 dopo un matrimonio durato quattro anni.

In realtà si trattava di un viaggio di beneficenza per controllare il lavoro svolto dall'associazione umanitaria Haitian Relief Organisation, di cui sono entrambi sostenitori, ma la chimica fra Lady Ciccone e l'attore hollywoodiano sarebbe ancora completamente intatta a distanza di tutti questi anni.

Rimane il fatto che Brahim Zaibat perde la musicista più pagata del 2013, ma probabilmente il suo scopo l'aveva già ottenuto: farsi pubblicità!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs