Nuove Uscite

Madonna, MDNA World Tour: il DVD in uscita il 10 settembre anticipato dal video di Vogue

Il Dvd dello show dei record sta per arrivare, ma intanto godiamoci il video live di 'Vogue' - da oggi sul canale Vevo - tratto dall'MDNA World Tour!

Il 10 settembre tenetevi pronti: Madonna sta per lanciare in tutto il mondo il Dvd dell'MDNA World Tour. Perché? Semplice, è stato il tour con più incassi del 2012 (circa 300 milioni di dollari), che ha battuto Bruce Springsteen, Roger Waters, Coldplay e Lady Gaga.

La cantante, nonostante i 50 anni suonati, non ha alcuna intenzione di cedere lo scettro di regina del pop e vuole deliziare i fan con questa nuova pubblicazione in ben 4 formati (Dvd, Blu-ray, doppio Cd e Deluxe con doppio Cd più Dvd).

Miss Ciccone, che ha seguito personalmente la produzione e il montaggio, ha fatto le cose in grande ed è ricorsa alle più moderne tecnologie per garantire, anche dal divano di casa, un'esperienza "quasi" da stadio. Ecco le sue parole a riguardo:

E' molto importante per me come artista che il mio show non venga estrapolato dal contesto in cui nasce e si sviluppa. Sono sicura che in questo modo lo spettatore può godere dello show, ed è quello che voglio, far sì che il mondo sia un posto migliore per i miei fan.

Ma se non ce la fate ad aspettare il 10 settembre, potete vedere in anteprima il video live di 'Vogue', da oggi online sul canale Vevo di Madonna.

La tracklist dell'MDNA World Tour la trovate più in basso: è composta da 24 tracce per oltre 2 ore di musica e comprende sia le ultime hit sia i grandi successi degli anni Ottanta e Novanta.

Diretto da Danny B. Tull e Stephane Sennour, il live è stato registrato per la maggior parte durante i concerti del novembre 2012 all'American Airlines Arena di Miami, a cui sono stati aggiunti spezzoni di altri show, contenuti speciali e dietro le quinte.

Madonna - MDNA World Tour tracklist

  1. Virgin Mary (Intro)
  2. Girl Gone Wild
  3. Revolver
  4. Gang Bang
  5. Papa Don't Preach
  6. Hung Up
  7. I Don't Give A
  8. Best Friend (Video Interlude)
  9. Express Yourself
  10. Give me all you Luvin'
  11. Turn up the Radio
  12. Open Your Heart/Sagarra Jo
  13. Masterpiece
  14. Justify my Love (Video Interlude)
  15. Vogue
  16. Erotic Candy Shop
  17. Human Nature
  18. Like a Virgin Waltz
  19. Love Spent
  20. Nobody Knows Me (Video Interlude)
  21. I'm Addicted
  22. I'm a Sinner
  23. Like a Prayer
  24. Celebration

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs