Nuove Uscite

Madonna: Messiah è (forse) il titolo del nuovo singolo 2014

Con un coming soon su Instagram, Madonna ha appena svelato una nuova canzone: si intitola "Messiah" e sarebbe il nuovo attesissimo singolo della Material Girl!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna fetish con tacco sul viso

Qualche giorno fa c'era stato l'annuncio del produttore Diplo ("Abbiamo registrato sette canzoni insieme, una è veramente cool, si intitola Bitch, I'm Madonna"), ora a parlare è la stessa Madonna che ha praticamente ufficializzato un altro titolo del suo nuovo e attesissimo album.

La traccia si chiama "Messiah" e potrebbe essere il nuovo singolo della popstar, atteso per fine estate. Al momento sono solo indiscrezioni, ma dando un'occhiata al profilo Instagram di Madge rimangono pochi dubbi a proposito, anche se potrebbe trattarsi di un falso allarme come per "Rebel Heart".

Comunque Miss Ciccone ha prima pubblicato la foto di uno spartito - da notare il titolo - con la seguente descrizione "Coming soon........#promise #keep#sorceress#deep".

E poi il video di un'orchestra che suona all'interno di uno studio di registrazione: si tratterebbe della parte strumentale di "Messiah", visto che il titolo ricorre nella caption "Magic makes the people come together yaaaaaaaasssssssssss. #messiah".

Solo una cosa è certa: a inizio anno Madonna ha confermato di essere al lavoro sul tredicesimo album della sua carriera - il seguito di "MDNA" del 2012 - con la collaborazione del dj svedese Avicii, oltre che di Diplo, Toby Gad, S1, MoZella (autore già per Miley Cyrus) e di Natalia Kills.

Nella tracklist del disco sarebbero presenti anche "Unapologetic Bitch" in duetto con Katy Perry e una canzone chiamata "Holy Water" (altro riferimento religioso). Insomma cosa dobbiamo aspettarci? La popstar in passato ci ha abituato a cose tra il sacro e il profano, come "Like A Prayer" o "I'm A Sinner", quindi "Messiah" sarebbe un titolo consono allo stile Cicccone.

Ma sarà il nuovo singolo? Uscirà a breve? E soprattutto con il termine messia si riferisce a se stessa come salvatrice del genere pop?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs