News & Gossip

Madonna, ma che fai?! La regina del pop molesta Diplo sul palco

Madonna senza freni durante il suo Rebel Hearts show. Ospite d'eccezione Diplo, che diviene vittima di atteggiamenti equivocabili della popstar. E spunta una banana...

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna e Diplo

La regina del pop fa sempre parlare di sé. Questa volta però l'opinione del web non sembra aver preso molto bene la sua ultima performance.

Sul palco di Montreal, durante una tappa del suo show Rebel Hearts, Madonna ha fatto una sorpresa ai suoi fan ospitando Diplo, che ha prodotto una delle ultime tracce della cantante nativa di Bay City, Bitch I'm Madonna. Ma, speriamo per lui, il capo della Mad Decent non sapeva cosa lo aspettava.

Madonna infatti, accompagnata da ballerini vestiti da maggiordomi, si è divertita a mettere il leader dei Major Lazer in imbarazzo con posizioni, balletti e ricompense alquanto sconvenienti.

Prima la regina del pop sculaccia (e non solo) il DJ in mezzo al pubblico, dicendogli di essere "un bambino cattivo", e che "merita una punizione". In seguito, dopo un balletto improvvisato e un Diplo visibilmente a disagio, Madonna gli offre come ricompensa una banana, suggerendogli cosa avrebbe potuto farci. Potete immaginare in che modo.

I fan del produttore Trap non hanno gradito la performance, vedendo il proprio idolo ridicolizzato. Ma nessuno può sapere che non fosse tutto preparato, e che Diplo non sapesse a cosa stava andando incontro.

Sotto trovate i due video della performance incriminata.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs