News & Gossip

Madonna, Secret Project: nuovo trailer del progetto segreto con Steven Klein

Non ha ancora una data d'uscita, ma Madonna ha svelato altri dettagli sul 'Secret Project' di Steven Klein: guarda il nuovo trailer su Allsongs!

Madonna come Marlene Dietrich: si è presentata indossando un'impeccabile smoking, completo di cappello a cilindro, la popstar italo-americana alla prima del film-documentario sull'MDNA tour presentato ieri sera (18 giugno 2013) a New York.

Ma Miss Ciccone ha svelato anche qualche dettaglio del suo nuovo lavoro, chiamato 'Secret Project', che vedrà coinvolto il fotografo Steven Klein. La Material Girl ha mostrato in anteprima il trailer ufficiale che contiene alcune scene di violenza già viste sul palco durante il tour alternate a passi di danza.

Per spiegare il progetto Madonna ha chiesto al pubblico:

Sei pronto a iniziare a pensare da solo? Sei pronto a smettere di preoccuparti di ciò che le altre persone hanno da dire su quello che fai?

Alla domanda se ci fosse in cantiere anche una nuova canzone per sostenere il progetto, Madonna ha semplicemente detto che è un segreto. Secondo le voci che circolano e che abbiamo riportato nel primo articolo sul 'Secret Project', la collaborazione con Steven Kleine dovrebbe consistere in un progetto contro l'uso delle armi e a favore dei diritti delle donne in tutto il mondo.

Madonna dietro le sbarre per il Secret Project

Madonna dietro le sbarre per il Secret Project con Steven Klein

In attesa di sapere di più, ricordiamo che l'MDNA tour è stato campione di incassi del 2012, portando più di 300 milioni dollari nelle casse di Madonna e battendo di gran lunga Lady Gaga e Bruce Springsteen.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs