News & Gossip

Madonna sposa Brahim Zaibat: matrimonio in vista?

Il giovane fidanzato Brahim Zaibat non vuole essere solo un toy boy, ma Madonna vuole pensarci un po' per il suo terzo matrimonio, e poi c'è il nuovo disco da spingere.

Madonna di nuovo al centro del gossip: la cantante italoamericana, almeno stando agli ultimi pettegolezzi, starebbe pensando di nuovo ai fiori d'arancio. L'artista di "Like a Virgin" potrebbe sposare, secondo "The Sun", il suo toy boy, il ballerino francese Brahim Zaibat, con cui fa coppia dal 2010 e che ha preso il posto del modello brasiliano Jesus Luz. Ma al momento c'è il nuovo album "MDNA da promuovere e spingere nelle classifiche di mezzo mondo.

Dopo il divorzio da Guy Ritchie, Madonna aveva dichiarato che avrebbe preferito finire sotto un treno piuttosto che sposarsi, e probabilmente dal punto di vista del suo commercialista le due ipotesi non differiscono poi di tanto. Tuttavia Maddie potrebbe anche ripensarci, benché Brahim sia più giovane di lei di quasi trent'anni. In ogni caso la cerimonia dovrà aspettare ancora un po', perché è in piena attività la promozione del nuovo disco, da cui provengono i due singoli "Give Me All Your Luvin" e "Girl Gone Wild".

Miss Ciccone, giusto per la cronaca, se sposerà Brahim Zaibat sarà al terzo matrimonio: il primo, epocale, fu con l'attore Sean Penn nel 1985, il secondo con il regista Guy Ritchie nel 2000, mentre non arrivarono a giuste nozze le altre relazioni celebri che ebbe con l'attore Warren Beatty, il cestista Dennis Rodman e il giocatore di baseball Alex Rodriguez.

GUARDA LA FOTO GALLERY DI MADONNA AL SUPER BOWL 2012

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs