Concerti

Madonna: per il Super Bowl 2012 prove "brutali"

Madonna vuole che sia tutto pronto per lo show al Super Bowl 2012 e sta sottoponendo M.I.A. e Nicki Minaj a delle prove "brutali". Ecco le probabili canzoni che Madge eseguirà il 5 febbraio.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'attesa che circonda il ritorno sulle scene musicali di Madonna con l'attesissimo show al Super Bowl 2012 dev'essere giunta fino alla stessa pop star. Pare che le prove in corso per l'esibizione del prossimo 5 febbraio a Indianapolis procedano ad un ritmo piuttosto spedito, persino "brutale".

Madonna, infatti, sta lavorando durissimo in uno studio di New York con le due guest d'eccezione Nicki Minaj e M.I.A. sulle coreografie, che dovranno essere degne del suo nome.

Sul palco dello stadio del Lucas Oil Stadium, infatti, non ci sarà solo la Material Mum: per il nuovo singolo Give me all your luvin, infatti, Madonna sarà raggiunta sul palco anche dalle due artiste in questione, che hanno partecipato anche all'incisione del brano in studio.

Secondo fonti ben informate, dunque, Madge sta davvero "spremendo" le due più giovani colleghe, per non lasciare nulla al caso: "Alle prove Madonna è brutale. Si divertono, è vero, ma lavorano anche dodici ore al giorno in uno studio di New York. Madonna continua a dire che per dormire ci sarà tempo dopo il Super Bowl. È anche coinvolta in ogni aspetto dello show, tanto da occuparsi persino dei vestiti di M.I.A. e Nicki", ha detto la fonte al tabloid inglese The Sun.

La rapper americana, che ha appena rilasciato il suono video per il singolo Stupid Hoe, ha detto che "si tratta dell'esperienza più faticosa della sua vita, ma dice anche che non si aspettava qualcosa di facile, per cui la prende come una significativa esperienza di apprendimento e crescita".

La 53enne pop star di Vogue, dunque, non vuole lasciare nulla al caso e sta procedento con ritmi forsennati. 

L'Halftime Show del Super Bowl, dopo tutto, è uno degli eventi più attesi d'America (oltre alla partita vera e propria). Sarà quella l'occasione prescelta da Madonna per tornare alla musica live con 5 canzoni, fra cui il singolo Give me all your luvin tratto dall'album "M.D.N.A." che uscirà il 26 marzo.

Le ultime indiscrezioni sui pezzi che Madge eseguirà parlano di grandi successi recenti, a parte uno: assieme al nuovo singolo, il cui video teaser sarà trasmesso il 2 febbraio durante "American Idol" in Usa, pare ci saranno Ray of light, Vogue, Music e Holiday.

Prima del 5 febbraio, però, Give me all your luvin' verrà rilasciato come singolo nei negozi e sugli store digitali. E c'è aria di record.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs