News & Gossip

Madonna, Tarantino e Gang Bang: video possibile o pura utopia?

Madonna, tramite Twitter, ha chiesto pubblicamente a Quentin Tarantino di dirigere il video di 'Gang Bang', il terzo singolo estratto dal suo ultimo album, MDNA.

Da quando Madonna ha scritto su Twitter che le piacerebbe avere Quentin Tarantino come regista di 'Gang Bang', i fan della cantante si sono scatenati in petizioni online, richieste accorate e minacce velate. Ma il progetto è reale o rimane pura utopia?

Non si sa, ma quelli di Gay.tv non se lo sono fatti ripetere due volte e hanno chiesto a Lucio Palmieri, un giovane artista milanese, di entrare nella mente del regista di Pulp Fiction e disegnare uno storyboard del possibile video di 'Gang Bang'. Ossia come lo farebbe Quentin Tarantino. Clicca qui sotto per vedere cosa ne è venuto fuori.

Madonna, che ha avuto diversi problemi per il video di 'Girl Gone Wild', ha dichiarato che, mentre scriveva 'Gang Bang', aveva in mente proprio Tarantino e suoi personaggi femminili: il brano infatti parla di una donna forte e decisa, che chiude una relazione a colpi d'arma da fuoco.

E ha aggiunto, in maniera scherzosa: "Ho già pensato a una cosa ambientata in un motel, tutto quello che dovrebbe fare Tarantino è presentarsi con una macchina da presa, anche se non posso permettermi il suo cachet da regista".

Anche se in realtà Madonna ha già collaborato con diversi registi hollywoodiani come David Fincher e Luc Besson, oltre che con l'ex marito Guy Ritchie: possibile che Miss Ciccone non possa permetterselo? Ok, va bene che Tarantino è Tarantino, ma anche Madonna è Madonna, perbacco!

GUARDA LE FOTO DI MADONNA IN LINGERIE PER MDNA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs