Concerti

Madonna, una nuova data a Torino il 19 novembre 2015 [UPDATE]

Visto il grande successo delle prime due date, Madonna ha deciso di triplicare a Torino aggiungendo un altro concerto il 19 novembre 2015. Acquista il biglietto!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna Rebel Heart Tour 2015 locandina

UPDATE 13/04/2015 12:15

Dopo aver registrato il sold out per i primi due concerti in pochissimi minuti, si aggiunge una terza e ultima data per il tour 2015 di Madonna a Torino: questa volta l'appuntamento al Pala Alpitour è per giovedì 19 novembre.

Il terzo show diventa in realtà il primo - e segnerà il debutto in Italia dell'era Rebel Heart - dato che gli altri due sono in programma sabato 21 novembre e domenica 22 novembre.

I biglietti saranno in vendita alle ore 10:00 di giovedì 16 aprile sul sito TicketOne e a quanto pare non ci saranno prevendite esclusive per i titolari di carta American Express.

Madonna bacia Drake sul palco del Coachella Festival

UPDATE 17/03/2015 12:35

Madonna, un nuovo concerto a Torino il 22 novembre

Il Rebel Heart Tour 2015 di Madonna raddoppia in Italia con un'altra data al Pala Alpitour di Torino: scopri come acquistare i biglietti per il nuovo concerto.

Dopo il sold out della prima data in programma il 21 novembre al Pala Alpitour di Torino (i biglietti della vendita generale sono andati esauriti in appena 3 minuti), il Rebel Heart Tour di Madonna raddoppia a Torino: Live Nation Italia ha annunciato un nuovo appuntamento per il giorno seguente, il 22 novembre.

I biglietti per il secondo concerto saranno in prevendita dalle ore 10:00 del 24 marzo sul circuito TicketOne. Come al solito, i titolari di carta American Express avranno accesso a una pre-sale esclusiva dalle ore 10:00 del 20 marzo alle ore 16:00 del 22 marzo sul sito ticketone.it/americanexpress.

Madonna sul palco con l'ex toyboy, il ballerino Brahim Zaibat

UPDATE 02/03/2015 10:10

Madonna, il tour 2015 in Italia con una data a Torino

Il Rebel Heart Tour 2015 di Madonna arriva in Italia con un'unica data al Pala Alpitour di Torino, in programma il prossimo 21 novembre.

Il momento tanto atteso è arrivato: Live Nation ha appena annunciato le 35 città del Rebel Heart Tour di Madonna in Nord America ed Europa e per fortuna c'è anche l'Italia!

La Material Girl si esibirà il 21 novembre 2015 a Torino per l'unica tappa italiana della sua tournée mondiale, ma in rete già fioccano i primi malumori del tipo: "Perché solo una data", "Sarà un casino solo 15000 posti", "Con la prevendita American Express finiranno tutti".

L'unico modo per esseri sicuri di comprare i biglietti e non perdersi l'evento è preordinando su Amazon il nuovo album ‪"Rebel Heart"‬, che consente l'accesso prioritario alla vendita dei biglietti dal 10 marzo.

Di seguito tutti i dettagli dell'unica data italiana:

  • Sabato 21 novembre a Torino - Pala Alpitour (ex Palaolimpico)

La vendita generale dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di lunedì 16 marzo sul sito TicketOne, i prezzi non sono ancora stati comunicati, tantomeno l'eventuale disponibilità di biglietti VIP.

I titolari di carta American Express avranno accesso a una prevendita dedicata dalle ore 10:00 dell'11 marzo alle ore 16:00 del 13 marzo su ticketone.it/americanexpress.

UPDATE 27/02/2015 16:30

Madonna, il tour 2015 farà tappa anche in Italia

Ufficiale: la Regina del Pop torna in Italia per almeno una data del suo tour mondiale, forse a Torino, ma non c'è ancora la conferma della città.

L'indiscrezione lanciata dal quotidiano inglese The Mirror qualche mese fa è diventata realtà: Madonna partirà presto con un tour mondiale per presentare dal vivo il nuovo album "Rebel Heart", in uscita il prossimo 10 marzo!

La notizia arriva dall'etichetta Universal Musica che, in attesa di vederla ospite a Che tempo che fa, ha svelato il ritorno di Madge in Italia nel 2015 con almeno un concerto. Per il momento restano top secret la data e la città, anche se i fan della Material Girl sperano che si tratti di almeno un paio di tappe.

Un'altra buona notizia per chi non vuole rischiare di perdersi l'evento è che preordinando su Amazon il nuovo disco ‪"Rebel Heart"‬ ci sarà l'accesso prioritario alla vendita dei biglietti.

A tutti coloro che entro le 23.59 del 9 Marzo 2015 avranno preordinato una versione fisica del disco - in una qualsiasi delle quattro versioni in CD o vinile - verrà inviata una e-mail con tutte le informazioni sul tour Italiano di Madonna, compreso il codice promozionale per accedere alla vendita prioritaria dei biglietti del concerto.

Madonna in tour (mondiale) nel 2015, arriverà anche in Italia?

La Material Girl, al lavoro sul nuovo album, è pronta a tornare a esibirsi dal vivo a 30 anni di distanza dal Virgin Tour, il primo della sua carriera.

Non è ancora ufficiale al 100%, ma molto probabilmente Madonna sarà di nuovo in tour nel 2015. A 56 anni "suonati" la popstar non ha paura del palco e vuole tornare a essere l'unica e inimitabile Regina del Pop.

La tournée mondiale sarà organizzata da Live Nation, con cui la cantante ha firmato nel 2007 un contratto decennale da circa 100 milioni di dollari. L'indiscrezione arriva dal quotidiano inglese The Mirror:

Questo sarà un tour molto speciale. Madonna vuole fare un sacco di tappe, soprattutto perché si tratta del 30° anniversario dal Virgin Tour. Come il suo MDNA Tour del 2012, in cui si è esibita in 88 date tra Europa, Sud America e Asia, Madge sarà in giro per il mondo. Una volta che il nuovo disco è finito può concentrarsi sui concerti. 

Attualmente Miss Ciccone è alle prese con la registrazione del nuovo album: la popstar non vuole sbagliare e ha chiesto la collaborazione di musicisti e produttori di fama mondiale. L'ultimo in ordine di tempo è Ryan Tedder che ha firmato tanti successi per ,  e , giusto per fare qualche esempio.

Fai il nostro quiz: Quanto conosci Madonna?

Il frontman dei  ha definito il nuovo album di Madonna, a cui hanno collaborato anche Diplo e Avicii, come "il migliore degli ultimi dieci anni". Purtroppo - o per fortuna - le tracce "Rebel Heart" e "Wash Over Me" sono già trapelate online, cosa che "ha spezzato il cuore" di Madge. 

Quello del 2015 sarebbe il suo nono tour in carriera, a 30 anni di distanza dal debutto live con il Virgin Tour. L'insider ha anche detto:

Madonna sa che per rimanere rilevante deve reinventare se stessa e oltrepassare i confini. Il nuovo tour mostrerà un lato di lei che nessuno ha mai visto prima.

E noi non vediamo l'ora di scoprire se ci sarà almeno un concerto nella sua amata Italia: lo Sticky & Sweet Tour nel 2009 si fermò a Milano e Udine, mentre l'MDNA Tour nel 2012 fece tappa a Roma, Milano e Firenze.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs