News & Gossip

Madonna vende casa a New York: 23 milioni di dollari vista Central Park [FOTO]

Avete 23 milioni di dollari da parte? Beh, visto che l'ha messa in vendita potreste comprarvi la casa di Madonna a New York. Secondo noi è un affare!

La casa di New York di Madonna, quella nell'Upper West Side di Manhattan, è stata messa in vendita. L'appartamento è composto da due piani (quinto e sesto) in un edificio situato tra la 64/a strada e Central Park West. Il costo? "Solo" 23,5 milioni di dollari, ma sono oltre 550 metri quadrati, di cui 33 con vista su Central Park.

La cantante l'aveva acquistata nel 1980, quando era ancora sposata con l'attore Sean Penn. Gli interni della casa, in stile Art Deco, sono stati progettati dal fratello più giovane di Madonna, Christopher Ciccone, che di mestiere fa il decoratore.

Nella suite principale si trova un lussuoso bagno di marmo arricchito da archi moreschi. In totale ci sono otto bagni, cinque caminetti a legna, diverse camere da letto, una biblioteca, una cucina abitabile e la sala da pranzo con vista sul parco.

Ma non preoccupatevi: Madonna ha un'altra casa a New York sull'Upper East Side, che ha comprato nel 2009 per 32,5 milioni di dollari. Sembra che la cantante stia cercando di ridimensionare le sue proprietà immobiliari visto che lo scorso mese di marzo ha messo in vendita anche la sua villa di Beverly Hills. Che il suo MDNA tour stia andando troppo male?

Ma nel frattempo, secondo quanto riporta il New York Post, Madonna avrebbe affittato una casa negli Hamptons e starebbe cercando un nuovo appartamento proprio in questa zona.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs