News & Gossip

Mike Tyson ingabbiato selvaggiamente nel nuovo video di Madonna

Il campione dei pesi massimi è stato reclutato dalla pop-star come protagonista di un singolo estratto da Rebel Heart, l'ultimo album rilasciato da Madonna.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna e Mike Tyson

"Intenso" lo ha definito Tyson dopo averlo visto per la prima volta. L'ultimo video musicale di Madonna non sarà niente di banale, a giudicare da quello che racconta l'ex campione di pesi massimi non nuovo a comparire in video (ricordate di chi era la tigre in Una notte da Leoni?).

Questa volta si è voluto portare in risalto - come se ce ne fosse bisogno - l'istinto animale e selvaggio del pugile, che si ritrova legato, ingabbiato, in ostaggio e...nudo. "Affascinante non è la parola giusta [per descrivere la clip]", ha riferito Tyson a TV Line. "Lo definirei invece 'intenso'. Sembro proprio un selvaggio. Mentre lo giravamo non avevo avuto questa impressione...ma appena l'ho rivisto ho detto: Wow! Potrebbe essere un video di National Geographic, mi si deve addomesticare".

Nella chiacchierata Tyson non ha rivelato a quale singolo sarà associato il video. Potrebbe essere Iconic, sempre dell'ultimo lavoro Rebel Heart, anche se non ci sono certezze in merito. Il video è stato girato in bianco e nero e arriva dopo quello di Bitch, I'm Madonna, in collaborazione con e dove compaiono anche e .

Madonna e Mike Tyson si erano già ritrovati in occasione di un doppio appuntamento al cinema, quando la cantante stava insieme a Sean Penn e Tyson alla sua ex. Non una delle serate che ti aspetteresti da personaggi di questo calibro, con i due uomini della comitiva che finirono per addormentarsi sulle scene di "Big Top Pee-Wee - La mia vita picchiatella".

Al momento Tyson sta promuovendo la seconda serie dei fumetti Mike Tyson Mysteries, che lo vede protagonista come detective di una serie di gialli da risolvere in stile Scooby-Doo. "Da cattivone sono passato a promuovere fumetti. Non me lo sarei mai aspettato nella vita", ha commentato Iron Mike.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs