Nuove Uscite

Il video di Turn Up The Radio di Madonna? Allacciati la cintura, stronzetta!

Madonna è tornata con un nuovo video che non aggiunge niente a quello che ha già detto e che si può riassumere in 4 parole: Allacciati la cintura, stronzetta!

Il mese scorso avevamo parlato di Madonna e del video di 'Turn Up The Radio', il terzo singolo estratto da MDNA. E avevamo visto la cantante andare in giro per Firenze a bordo di una macchina decapottabile, ancheggiare e mostrare gambe snelle e tette sode durante le riprese del video.

Oggi lunedì 16 luglio è finalmente stato messo online e le sorprese non sono poche, soprattutto per noi italiani visto che le riprese sono state fatte tra Firenze e il Mugello. Ma volendo riassumere tutto il video di 'Turn Up The Radio' in un frase basta dire: "Allacciati la cintura, stronzetta!".

A bruciapelo ci vengono in mente tre domande:

  • Quanto avrà pagato Repubblica Tv per inserire il suo logo per ben tre volte all'inizio del video?
  • Avete qualche zio, fratello, nipote o fidanzato che è stato ripreso? Noi no, altrimenti l'avremmo intervistato!
  • Che soddisfazione si è preso il tipo che alla fine dice: "La festa è finita adesso. Allacciati la cintura, stronzetta!"

Ma soprattutto non vi è sembrato di vedere Jersey Shore a Firenze in versione sicuramente meno tamarra, ma sempre piuttosto cafonal-popolare?

LEGGI ANCHE MADONNA ACCUSATA DI PLAGIO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs