News & Gossip

Major Lazer: Le 10 canzoni migliori!

Ripercorriamo i grandi successi dei Major Lazer stilando questa nostra top 10 delle loro hit
Top 10 canzoni dei Major Lazer

I Major Lazer sono stati un successo fin da subito. Prima del loro album di debutto 'Guns Don't Kill People'… Gli hipsters indossavano già le magliette dei Major Lazer che raffiguravano il cartone animato 'Rasta soldier'. Il loro secondo album 'Free The Universe' fu il vero trampolino di lancio. Inoltre con tutte le collaborazioni con i vari artisti di grosso calibro sicuramente qualche hit c'era da aspettarsela ma quali sono le migliori? Ecco qui la classifica con le 10 hit che ci hanno accompagnato negli anni!

#10 Major Lazer: Powerful

Con più di 75 milioni di visualizzazioni su YouTube e una posizione massima al numero 5 della Dance charts, “Powerful” è uno dei loro più grandi successi. Ellie Goulding e Tarrus Riley sono semplicemente perfette nella loro parte vocale ed accompagnano perfettamente la canzone.

#9 Major Lazer: Be Together

Wild Belle sono fratello e sorella che, con degli strumenti veramente forti nel loro arsenale, hanno trovato un modo molto azzeccato per raccontare storie con la musica. Non ha ottenuto proprio tutto il successo delle altre hit in questa lista ma, comunque, può vantare milioni di visualizzazioni.

#8 Major Lazer: Keep It Going Louder

Questa è stata una delle canzoni più ricercate del 2008-2009 e il video musicale, diretto da Eric Wareheim, fu diverso da qualsiasi cosa si abbia mai visto...

#7 Major Lazer: Watch Out For This

Una vera e propria hit per i Major Lazer! Passata per molto tempo per radio, suonata nei podcast e nei live set di tutti fu un successone che ancora oggi riempie le piste dei club.

#6 Major Lazer: Jah No Partial

Questa collaborazione con Flux Pavilion è una delle più difficili e interessanti nella storia della musica dance. Ha trasformato la “dub” in dubstep con un sample di “Mr. Marshall” di Johnny Osbourne. Questa perla fu suonata in ogni set nel 2013 e infine fu remixata e rielaborata da tutti nel proprio studio. Ma l'originale resta sempre un grande classico .

#5 Major Lazer: Pon De Floor

Tuttora bannata dal governo Jamaicano per delle varie discordie legate al mondo hipster, fu perfino inclusa da Beyonce in "Run The World (Girls)”.

#4 Major Lazer: Light It Up

Un'altra super hit estratta da Peace Is The Mission. Con la collaborazione di Nyla, Fuse ODG e un assolo di tromba a condire il tutto.

#3 Major Lazer: Get Free

Questa non è solamente una delle più belle canzoni prodotte dai Major Lazer , ma è in assoluto una delle migliori di sempre. Prodotta con GTA e la parte vocale da Amber dei Dirty Projectors raggiunge direttamente i nostri cuori. È come se Amber cantasse per il mondo intero. Lei interpreta la voce di Gaia e non non possiamo far altro che ballare insieme nella speranza che le cose possano andare meglio, allo stesso modo, per ognuno di noi. Più una poesia che una canzone.

 #2 Major Lazer: Cold Water

Con la voce di Justin Bieber nella propria canzone è come imbrogliare, sicuramente diventerà una hit. E cosi è stato.

#1 Major Lazer: Lean On

Sorpresi? Al primo posto c'è Lean on. , Major Lazer e DJ Snake hanno trovato la combinazione perfetta. Questa è stata una delle canzoni più ballate, suonate e cantate lo scorso anno.

La playlist TOP 10 dei Major Lazer su Spotify

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs