News & Gossip

Amici 2013 finale: ospiti Malika Ayane, Ronan Keating e Gary Go

Malika Ayane, Gary Go, Ronan Keating e il soprano Daniela Dessì si esibiranno nella semifinale di Amici 2013 con gli alunni di Maria De Filippi.

Ebbene sì, siamo arrivati all'ultima puntata: sembrava così lontano la finale di Amici 2013 e invece eccola qui!

Il programma di Maria De Filippi quest'anno ha già fatto numeri da capogiro, ma il serale di domenica 1° giugno promette di battere ogni record visto che si decreterà il vincitore assoluto dell'edizione 2013.

I quattro finalisti si sfideranno in prima serata su Canale 5: il ballerino Nicolò (tuta rossa) e i cantanti Moreno (tuta bianca), Greta (tuta nera) e Verdiana (tuta blu). Ma saranno presenti, come al solito, anche ospiti di alto spessore.

Se la settimana scorsa avevamo visto Fabri Fibra, Ron e i Morcheeba, questa volta nel talent di Maria De Filippi arriveranno due artisti stranieri e due italiani: Gary Go, Ronan Keating, Malika Ayane e il soprano Daniela Dessì.

Purtroppo non ci sarà Tiziano Ferro: il produttore del nuovo album di Alessandra Amoroso ha smentito le voci che circolavano. Confermato invece il ritorno di Miguel Bosé come direttore artistico dei blu, mentre Eleonora Abbagnato dovrebbe essere impegnata per uno spettacolo a Parigi.

L'ospite comico della puntata finale di Amici sarà invece Virginia Raffaele, che tra Nicole Minetti, Francesca Pascale e Michaela Biancofiore avrà l'imbarazzo della scelta su chi prendere di mira, ma sicuramente lancerà qualche frecciatina a Belen, nemica giurata di Emma Marrone da quando le ha rubato il fidanzato Stefano De Martino.

Emma Marrone bacia Marco Bocci

Emma si consola con Marco Bocci di Squadra Antimafia

Ovviamente non si conosce il nome del vincitore. Il più votato nei sondaggi è Moreno, che sta avendo un grande successo con il suo album di debutto "Stecca", ma il disturbatore tv Gabriele Paolini non è dello stesso avviso.

La vittoria di Greta, anche lei all'esordio con l'album "Solo rumore", sarebbe già stata decisa a tavolino su pressione dell'etichetta discografica Carosello Records. Non ci credete? Guardate QUI!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs