Nuove Uscite

Malika Ayane, Cosa hai messo nel caffè: il video ufficiale del nuovo singolo

Malika Ayane torna con un nuovo singolo 'Cosa hai messo nel caffè', rivisitazione di un vecchio brano del 1969: guarda il video!

Il nuovo singolo di Malika Ayane, estratto dall'album 'Ricreazione - Sanremo edition', è 'Cosa hai messo nel caffè', una canzone composta nel 1969 da Giancarlo Bigazzi, Riccardo Del Turco e Giorgio Antola.

Il brano fu presentato nello stesso anno al Festival di Sanremo dallo stesso Del Turco con Antoine e si classificò solamente al 14esimo posto, ma col passare degli anni diventò un classico della musica italiana.

Talmente famoso che la cantante italo-marocchina ha deciso di riproporlo sul palco dell'Ariston nel 2013 durante la serata di Sanremo Story.

Guarda il video di 'Cosa hai messo nel caffè', mentre per il testo clicca qui.

'Cosa hai messo nel caffè' arriva a quattro mesi di distanza dal Festival di Sanremo, ma la lavorazione è stata abbastanza lunga e Malika Ayane, nella descrizione del video su YouTube, ne ha approfittato per ringraziare tutti coloro che vi hanno partecipato:

Un grazie speciale a: Teatro Regio, i rugbisti Mauro Bergamasco e Denis Dallan, Blumarine/Blugirl , Albino, Gold case, Casadei, Viktor e Rolf, Giuseppe Zanotti Design, Moschino, Guess, Naf Naf, Capezio, Oysho e Scuola di danza "Danza in movimento". Il Video è realizzato con la Regia di Federico Brugia, Fotografia di Michele Socci, Montaggio di Cecilia Falsone, Post Produzione BAND Producer di Maura Beretta, Produzione di Filmmaster productions e grazie all'impegno di tutti nel lavorare "all'arrembaggio". Nessun coniglio è stato maltrattato!

La regia, come potete notare, è affidata al marito di Malika Ayane, Federico Brugia, con cui si è sposata nel 2011.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs