Nuove Uscite

Malika Ayane, Neve casomai: il video in anteprima su Facebook

Il nuovo singolo di Malika Ayane si intitola 'Neve casomai', è in radio dal 18 ottobre ma soltanto adesso è arrivato il video ufficiale in anteprima su Facebook.

Sta ormai diventando quasi una moda: prima di arrivare su YouTube i video vanno in anteprima su Facebook. L'ultimo di cui abbiamo parlato è 'Ordinary Love' degli U2, la canzone contenuta nella colonna sonora del film su Nelson Mandela.

Ma anche l'Italia non scherza e questa volta è toccato a Malika Ayane con 'Neve casomai', quinto e ultimo singolo estratto dall'album 'Ricreazione' in rotazione radiofonica dallo scorso 18 ottobre.

E a proposito del pezzo la cantante italo-marocchina ha detto:

In Neve casomai volevo raccontare il momento in cui ci si trova di fronte a una situazione di crisi conclamata, come dice Montale nel Götterdämmerung 'la constatazione dell'inizio della fine è la constatazione della fine stessa'. A questo ho voluto aggiungere la sensazione di paralisi in cui spesso ci si trova quando non si sa come reagire alle cose.

Il video, diretto come al solito dal marito Federico Brugia, è simile a quello di 'E se poi', composto da un un collage di immagini della cantante, questa volta ripresa durante il tour estivo.

Guarda il video di 'Neve casomai', per il testo clicca qui.

 

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs