Concerti

Manu Chao in concerto il 20 giugno 2015 al Parco di Monza

L'icona no-global torna in Italia con un imperdibile live a Monza: sarà uno show contro l'Expo 2015 di Milano? Di sicuro ci sono i biglietti a prezzi popolari!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manu Chao con la chitarra in mano

(nome d'arte di José Manuel Thomas Arthur Chao) anche quest'anno torna in Italia: l'artista francese di origini spagnole si esibirà il prossimo 20 giugno al Parco di Monza, all'interno dell'Autodromo Nazionale di Monza.

Per il momento è l'unica data italiana in programma nel 2015, ma l'ex Mano Negra inizia sempre così e poi aggiunge concerti nel corso dell'anno, proprio come nel 2014 che dopo Trieste, nell'area di Borgo Grotta Gigante, si esibiì anche a Gallipoli e a Marina di Pisa.

Il cantautore presenterà dal vivo il suo ultimo progetto "La Ventura" e sarà accompagnato sul palco dal Jean Michel Gambeat al basso, Madjid Fahem alla chitarra e Philippe Teboul alla batteria. Questo è un recente live registrato a Londra.

Di seguito tutti i dettagli per l'unico show di Manu Chao in Italia nel 2015:

  • Sabato 20 giugno a Monza - Parco di Monza - Autodromo Nazionale

I biglietti saranno in vendita sul sito TicketOne al costo di 10 euro + dp (prezzo ridotto fino al 12 maggio) o di 15 euro + dp (prezzo intero fino al giorno del concerto).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs