News & Gossip

Classifica canzoni 27 aprile 2013: Daft Punk primi, ma arriva Marco Carta

Cosa succede nella classifica canzoni di questa ultima settimana di aprile? Sarà difficile schiodare i Daft Punk dalla prima posizione!

Ci sono due nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, ma in realtà per una si tratta di un semplice ritorno. Ma andiamo con ordine.

In prima posizione troviamo stabile il nuovo singolo dei Daft Punk, "Get Lucky", che sarà difficile schiodare dalla vetta delle canzoni più scaricate da iTunes.

Al secondo posto c'è la prima nuova entrata: si tratta di "Ti voglio bene", il nuovo singolo di Marco Carta dedicato alla madre scomparsa, seguito da "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams, merito forse anche del video molto piccante e pieno di donne nude (qui il video non censurato).

Dopo il podio si piazza "Just Give Me A Reason" di Pink, mentre scende dal terzo al quinto posto "Pompeii" dei Bastille e dal quarto al sesto "Thrift Shop" di Macklemore e Ryan Lewis.

Quasi stabili, in discesa di una sola posizione, "I'm In Love" di Ola (nome d'arte dello svedese Ola Nils Håkan Svensson) e "My Head Is a Jungle" di Wankelmut (dj del remix di "One Day/Reckoning Song" di Asaf Avidan) con la voce di Emma Louise.

A chiudere la classifica aggiornata al 27 aprile 2013 troviamo l'ex numero uno "L'essenziale" di Marco Mengoni e il ritorno di Cesare Cremonini con "La nuova stella di Broadway", seconda nuova entrata della settimana.

Escono dalla top 10 "Sotto casa" di Max Gazzè e "Cigno nero" di Fedez con Francesca Michielin. Non ce la fa "Gentleman" di PSY, anche se su YouTube è ovviamente il video più visto della settimana.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 27 aprile 2013:

  1. Get Lucky - Daft Punk
  2. Ti voglio bene - Marco Carta
  3. Blurred Lines- Robin Thicke
  4. Just Give Me A Reason - Pink
  5. Pompeii - Bastille
  6. Thrift Shop – Macklemore e Ryan Lewis
  7. I'm In Love - Ola
  8. My Head Is a Jungle - Wankelmut & Emma Louise
  9. L'essenziale - Marco Mengoni
  10. La nuova stella di Broadway - Cesare Cremonini

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs